• Via casalino, 1 BERGAMO 24121
  • 035214195
  • studiolegale@fmslex.com
Trasporti
Trasporti
trasporti

Lo Studio Foiadelli Magli Sala permette ai suoi clienti di ottenere il risarcimento dei danni conseguenti da un sinistro stradale: è bene rivolgersi sin dalle prime fasi ad un avvocato per una più seria e rapida trattazione della pratica sia direttamente con le assicurazioni che in via giudiziale.

Gli avvocati del team si occupano di ricorsi per opposizione a sanzioni amministrative (es. multe autovelox, soste vietate), quantificazione e risarcimento dei danni, rimborso di tutte le spese derivanti dal sinistro (mediche, di trasporto del veicolo ecc.), revoca ritiro della patente.

Sempre in materia di trasporti, lo Studio si occupa dell’ottenimento del rimborso o risarcimento da parte della compagnia aerea in caso di ritardo o cancellazione del volo (overbooking).

Lo Studio mira ad ottenere il rimborso del biglietto aereo in proporzione all’entità del problema e secondo l’indennizzo previsto dalla Carta dei Diritti del Passeggero; eventualmente la somma del rimborso del biglietto aereo può essere integrata anche con l’ammontare di una cifra a risarcimento di qualsiasi spesa affrontata a causa del disservizio.